Categoria

Lifestyle

Categoria

Almeno un libro al mese (parte 3)

Prosegue il mio piccolo progetto personale dal nome “almeno un libro al mese”. Il tutto è iniziato da una semplice constatazione: il tempo che prima dedicavo alla lettura veniva impiegato guardando serie tv.

Se vuoi altri consigli di lettura clicca qui:
almeno un libro al mese (parte 1)
almeno 1 libro al mese (parte 2)

In questo nuovo articolo trovi una breve trama e una semplice considerazione personale sui libri che ho letto in questi ultimi 6 mesi. Buona lettura 🙂

Almeno 1 libro al mese (parte 2)

Un anno fa ho iniziato un piccolo progetto personale dal nome “almeno un libro al mese”. Il tutto è iniziato da una semplice constatazione: il tempo che prima dedicavo alla lettura veniva impiegato guardando serie tv.

Nei primi 6 mesi di progetto ho letto 10 libri, se vuoi leggere come è andata clicca qui.
In questo nuovo articolo trovi una breve trama e una semplice considerazione personale sui libri che ho letto in questi ultimi 6 mesi. Buona lettura 🙂

Almeno 1 libro al mese (parte 1)

A settembre ho iniziato un piccolo progetto personale dal nome “almeno un libro al mese”. Il tutto è iniziato da una semplice constatazione: il tempo che prima dedicavo alla lettura veniva impiegato guardando serie tv.

Da settembre ho letto 10 libri, per me un ottimo risultato e in questo articolo te li racconto: 6 mesi di libri…e colazioni! Troverai una breve trama e una semplice considerazione personale sul libro in questione che possono aiutarti a capire se quel libro ti possa piacere oppure no!

La mia esperienza con il KAKEBO

Come promesso ecco il video in cui vi racconto la mia esperienza con il KAKEBO: il libro dei conti di casa, il metodo giapponese per imparare a risparmiare. L’ho usato per un mese e vi racconto come è andata.

Se volete acquistarlo trovate il link diretto ad Amazon subito sotto il video!

10,96€
12,90
disponibile
12 nuovo da 10,96€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 11 Luglio 2020 17:41

Serie tv GENNAIO 2019

In questo articolo vi racconto le serie tv che ho visto a gennaio 2019: una partenza di anno un po’ sottotono per quanto mi riguarda, c’è stato qualcosa di interessante, ma non è mai abbastanza per la nostra fame di serie! 🙂

Gennaio per fortuna ci sta regalando anche la terza stagione di True Detective, mi riservo di commentarla nel prossimo articolo.