Ebbene sì, parliamo proprio di cacca. Sappi che leggerai la parola “cacca” tante e tante volte, quindi se ti dà fastidio, passa oltre. Facciamo un test: cacca cacca cacca!
Sei ancora qui? Ok iniziamo!
Partiamo da un presupposto: la cacca è bella, viviamo in una società in cui fare “quella grossa” è ancora un tabù.
Quando la fai spalanchi la finestra, spruzzi il deodorante, tossisci per non far sentire rumori molesti e va tutto benissimo, ma non sarebbe altrettanto bello gridare: “Hey mondo! Oggi ho fatto una bella cacca enorme! Era soda e di forma perfetta!”.
Forse penserebbero tutti che siamo dei tipi strani e quindi ci teniamo per noi quel senso di soddisfazione che otteniamo da una corretta evacuazione. No evacuazione non mi piace, rifaccio.
… e quindi ci teniamo per noi quel senso di soddisfazione che otteniamo dall’aver fatto la cacca. Ecco! Molto meglio così.
Vi starete forse chiedendo cosa c’entri in tutto questo il mio cane. La mia Dua mi ha aiutato proprio a capire quanto fare la cacca sia bello e naturale, anche lei come tutti i cani fa tanta cacca, un po’ dove capita e la fa anche mentre la guardi (anche se io tendo ad abbassare lo sguardo per lasciarle un po’ di privacy).
Ho raccolto in questi primi mesi di Dua diversi chili di cacca, l’ho toccata (attraverso il guanto!), ne ho sentito (mio malgrado) l’odore, ho anche constatato la qualità delle sue feci compiaciuta di quanto il mio cane sia in perfetta salute.
Insomma ho familiarizzato con la cacca e anche se non è un argomento da “pausa caffè” è un momento chiave della nostra giornata.
Anche voi se non la fate siete un po’ irritabili?
E se vi scappa e non potete farla in tutta tranquillità? E quanto è brutto non potersi lavare dopo? Vi rendete conto di quante cose dipendano dall’aver fatto o non aver fatto la cacca?
Ma soprattutto arrivati alla fine di questo post non sentite un certo stimolo? Non siate timidi e dopo averla fatta stampatevi in faccia un bel sorriso, se qualcuno dovesse chiedervene conto potrete rispondere semplicemente: “ho appena fatto una bella cacca! E lei? Tutto bene?”.