Eccoci al nostro appuntamento dedicato alle serie tv più interessanti viste in questo mese. Per leggere l’articolo sulle serie tv di GENNAIO clicca qui, per quelle di FEBBRAIO invece clicca qui.

P.s.: in fondo trovate anche le serie più attese di APRILE 2019!

THE WIDOW: (Amazon Prime Video) bella e scorrevole serie con protagonista Kate Beckinsale che interpreta Georgia, una donna che perde  suo marito in un misterioso incidente aereo e che non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità. Buon ritmo, ottimi attori, una serie che ti tiene incollato fino alla fine senza troppo complicare gli intrecci. Voto 7 e 1/2

AFTER LIFE: (Netflix) serie diretta e interpreta da Ricky Gervais, una comedy di 6 puntate con protagonista un uomo che, dopo aver perso la moglie, accantona l’idea del suicidio iniziando a fare e dire tutto ciò che vuole senza alcuna inibizione. Humor nero e sorrisi assicurati senza mai scadere nel banale. Voto 7 e 1/2

THE OA: (seconda parte su Netflix) la serie che tanto ha fatto discutere. Per alcuni geniale e accostabile a Lynch, per altri ridicola e deludente. Io faccio parte del primo gruppo: l’ho amata, la trovo coraggiosa e innovativa. Ha qualche limite ma glielo si perdona. Voto 8

LA VERITA’ SUL CASO HARRY QUEBERT: (Sky Atlantic) miniserie diretta da Jean-Jacques Annaud, basata sull’omonimo romanzo del 2012, scritto da Joël Dicker. Ho letto il libro e devo dire che, per quello che ricordo, la serie segue passo passo il romanzo. Al di là di Patrick Dempsey (che secondo me ha due espressioni), la serie è un bel thriller che regge fino alla fine,  un ottimo prodotto. Voto 8

 

PROSSIME USCITE E RITORNI ATTESI:

29 MARZO –  Santa Clarita Diet (stagione 2 su Netflix)

29 MARZO – Hanna (Amazon Prime Video) serie basata sul film del 2011 di Joe Wright e di cui abbiamo visto la prima puntata in anteprima all’inizio di febbraio. La storia è quella di  Hanna che non conosce la sua identità e che ha trascorso tutta la sua vita ad allenarsi per combattere coloro che cercano di catturare lei e il padre.

5 APRILE: Le terrificanti avventure di Sabrina (stagione 2 su Netflix)

5 APRILE: Quicksand (prima stagione su Netflix) la storia è quella di Maja, giovane studentessa di 18 anni che vive a Stoccolma e frequenta un esclusivo liceo privato. La sua vita viene stravolta da una sparatoria di massa che avviene all’ interno della sua scuola e causa diverse vittime. Maja si ritrova ad essere accusata di omicidio.

15 APRILE: Game of Thrones (ottava stagione su Sky Atlantic)

18 APRILE: Fosse/Verdon (miniserie su Fox Life): protagonisti Michelle Williams e Sam Rockwell nei ruoli della ballerina Gwen Verdon e dal coreografo e marito Bob Fosse.

20 APRILE: God Friended Me (prima stagione su Premium Stories) e se Dio ti chiedesse l’amicizia su Facebook? Da qui parte la storia con protagonista un ragazzo ateo figlio di un reverendo.

26 APRILE: Chambers (prima stagione su Netflix) serie fantascientifica con protagonista Uma Thurman, una donna tormentata dal mistero del cuore che le è stato trapiantato e le ha salvato la vita, inizia ad assumere le caratteristiche del deceduto, alcune delle quali sono molto oscure.

Al prossimo mese!

Lascia un commento